SANTO NATALE 2020

Video di Auguri

Immagini: Google Street View, Google Earth, Musica: Thomas J. Bergersen

Raccolta dolci

Scusateci ma la raccolta e le offerte per i dolci non possono più avvenire.

Ci dispiace per il poco preavviso.

I buoni per una pizza ai bambini verranno dati comunque!

Vi aggiorneremo nei prossimi giorni.

Il giorno 31 Dicembre 2020 dalle ore 10 alle ore 11.30 in patronato raccoglieremo i dolci che avrete il piacere di portare. Durante le Messe del 31 Dicembre, 1 e 3 Gennaio Grazie a questi dolci raccoglieremo delle offerte per poter regalare una pizza a bambini e ragazzi.

Le pizze saranno preparate dalla pizzeria 'Da Opera' in paese.

Ci aspettiamo dolci tradizionali di ogni parte del Mondo.

Attenzione: per piacere solo dolci secchi in modo tale possano durare qualche giorno. Grazie!

Le pizze a disposizione sono 30!

Dai nuova vita alle cose

"Le mie cose le tue cose"

L’iniziativa si propone di raccogliere alcune semplici cose che a casa tua non usi più metterle in una scatola e donarle il giorno della befana a nonni, anziani soli, persone in difficoltà

Le scatole saranno raccolte il giorno dell'Epifania in Chiesa

Dove lasciarle ? Sotto l'altare del Sacro Cuore: è l'altare che trovate a destra entrando dall'ingresso principale della Chiesa

Nella scatola mettiamoci 5 cose con questi significati.

• Una cosa calda (guanti oppure una sciarpa oppure un paio di calze,…) che rappresenta il calore umano e l’affetto.

• Un profumo oppure un shampoo oppure un bagno schiuma che rappresenta la cura della persona ovvero la trasparenza

• Un dolcetto che rappresenta l’augurio di buone cose per il futuro

• Un libro che rappresenta un’impronta di gentilezza (chi legge un libro donato sempre si ricorda di questa azione)

• Un biglietto con una tua frase che rappresenta il calore e la sincerità del dono.

Grazie!

Babbo Natale

Nei giorni scorsi Babbo Natale è stato a trovare i bambini della Scuola dell'Infanzia di San Siro e di Bagnoli di Sopra.

Un forte Abbraccio a Tutti i bambini

Grazie alle maestre per averlo ospitato

• Facebook Icona sociale

Comunità Parrocchiale di San Siro - Bagnoli di Sopra (PD) - 0495344378 o 3404561723