Pagina in lavorazione, non è completa

II° Festa della tagliatella e del galletto nostrano

28-29-30 agosto, 5-6-7 settembre 2020

san siro, festa della parrocchia

Come funziona il menù ?

Cliccando sul bottone qui sopra 'Il Menù' puoi accedere al menù proposto durante i giorni di festa. Puoi scegliere le pietanze che preferisci e caricarle nel tuo carrello.

E' come se segnassi le pietanze a penna sul foglio del menù prima di andare in cassa.

I soldi saranno ricevuti solo in cassa in Patronato, questo vuol dire che nel momento del 'checkout' del carrello il sistema ti avviserà che non possiamo ricevere soldi online.

Speriamo in questo modo di facilitare la compilazione dei vostri menù, magari compilandolo prima con parenti e amici.

Puoi arrivare in cassa direttamente col tuo smartphone e il tuo ordine.

Attenzione: ogni volta che aggiungi una pietanza ti viene presentato il carrello di riepilogo, per tornare all'elenco delle pietanze basta che torni indietro con la freccia del tuo smartphone.

Grazie, Ti aspettiamo

• Facebook Icona sociale

Comunità Parrocchiale di San Siro - Bagnoli di Sopra (PD) - 0495344378 o 3404561723